news 2021 - FONDAZIONE GIUSEPPE SARTO

news 2021

orario visite
RIAPERTO IL MUSEO CASA NATALE DI SAN PIO X

A  seguito della normativa in vigore Covid-19, il Museo Casa Natale di San  Pio X ha potuto riaprire alle visite, seppur con un orario diverso da  quello già in vigore prima della chiusura.
Il museo sarà aperto solo i giorni feriali  da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30: al momento, sarà chiuso il sabato e la domenica,  sempre nel rispetto della normativa in vigore, mentre - a differenza  del passato - sarà aperto anche al lunedì mattina). Solo su prenotazione  all’indirizzo info@fondazionegiuseppesarto.it  saranno possibili visite di gruppi anche nei pomeriggi da lunedì a  venerdì. Informeremo da questa pagina eventuali variazioni di orario che  saranno determinate dall’evoluzione dell’emergenza in corso.
Inoltre è ritornato operativo il sito www.fondazionegiuseppesarto.it finora inaccessibile a causa di un problema informatico che ora è stato risolto.
Analogo problema - non dipendente dalla nostra volontà -  ha riguardato anche l’indirizzo email info@fondazionegiuseppesarto.it,  anch’esso tornato operativo. Chiediamo la cortesia a chi ci avesse  inviato messaggi e avesse ricevuto l’avviso di mancata consegna di  rinviarci il loro messaggio. Grazie